scarpe-55523249

0

Un altro paio di Reefs meraviglioso! Io sono un fan Reef e sono state per anni. Certo ho avuto Tevas, Havaiannas (prima erano cool!), J. Crew flip flop e di piĆ¹, ma scogliere sono sempre i miei preferiti. Io fondamentalmente vivere in loro durante l'estate dopo il lavoro e il fine settimana. Ho scelto questa coppia, dopo aver visto mia sorella con loro per un viaggio ai Caraibi con gli amici per un matrimonio. Dobbiamo portare avanti tutti i bagagli, quindi non posso imballare il mio normale 5-6 paia di casuale infradito. Penso che questi sono molto pratici, ma chicer ancora un po 'del mio standard Reefs tessuto nero da indossare con prendisole e cosa no. Sono un 8,5 ma sempre 9s ordine Reef, io odio lo sguardo di infradito, che a malapena se fit.

Compro scarpe:scarpe-55523249

stile scarpe-55523249

0 commenti:

Posta un commento