compro-58817182

0

Birkenstock High Arch - ho archi molto elevati e usura orthodics per l'esecuzione / escursionismo. Ci sono diversi molto sentire poi le scarpe comfort più che ho provato. Mi è piaciuto molto di loro e molto simile alla sensazione di alta arco, ma non finiscono il loro mantenimento, perché mi sembra di cadere tra le dimensioni. Io normalmente andare con le dimensioni più grandi, ma in questo caso, il più grande mi sembrava di gettare un po 'a un pronazione (inclinazione in) che non credo che è destinato, anche in genere come un ascensore piccolo tacco, (e pollice o così, anche), e questa è una scienza diversa scarpe tutti insieme - sostiene il piede dal basso verso lateralmente e il tallone è intenzionalmente pienamente nidificato sul terreno, senza ascensore. Ci sono una ditta molto, sento che è difficile credo sarebbe diventato molto confortevole e desiderio che avevano in forma migliore. Sembrano molto ampia in un primo momento, ma quando si legge la filosofia Birkenstock, e li portano in giro per casa, che sembrano la larghezza giusta. Lo consiglio decisamente, esp l'Arco Alto, se ne avete bisogno, ma si aspettano un diverso tipo di 'scarpe'.

Compro scarpe:compro-58817182

stile compro-58817182

0 commenti:

Posta un commento