compro-59884960

0

COMFY - Il mio secondo paio di scarpe da David Tate. Questo ha una punta stretta e dato che il piede non scivola tutto il senso in avanti come punta arrotondata, l'ho scambiato per un 1 / 2 di dimensioni maggiori ed è perfetto. Questa è una diapositiva che non guarda sciatta. Molto elegante. Sono un 10N e hanno cercato ovunque nei negozi di scarpe. Quando dico la mia dimensione commesse che di solito basta agitare la testa no. Logohoo alla riscossa! Ho preso una punta da mia figlia che mi disse di ordinare diverse stile diverso / marche da Logohoo. Ho fatto e della coppia di nove probabilmente ho ordinato ho dovuto scambiare due e ho finito con sei paia. Non potrei essere più felice. La spedizione gratuita e il ritorno è quello che mi ha convinto di fare shopping e uscire Logohoo corsa da città a gas di città e perdere tempo alla ricerca di scarpe strette.

Compro scarpe:compro-59884960

0 commenti:

Posta un commento