scarpe-54219864

0

scarpe Carino, molto strette per i piedi - Questa scarpa è perfetta per i miei piedi stretti. La lunghezza si sente vera grandezza, e rimangono in piedi senza scivolare al tallone. Li ho indossati senza calze per tre giorni di fila, e non ho avuto problemi con le cinghie elastiche come alcuni altri revisori. Dopo diverse ore di usura, lo fa lasciare un segno sulla parte superiore del mio piede, ma non è doloroso. Forse perché il mio piede è stretto e ho un arco inferiore. Vorrei che ci fosse più supporto dell'arco plantare - i miei piedi vogliono propendere verso l'interno quando indosso questi. Probabilmente potrei rimediare con un inserto arco semplice, ma non mi ha causato dolore, così non ho disturbato. In generale, mi piace molto queste scarpe. Carino, confortevole e pratico.

Compro scarpe:scarpe-54219864

0 commenti:

Posta un commento