scarpe-86325721

0

Otto giorni fa eravamo fagiano caccia a Pierre, SD e un amico che indossava questo avvio. Ho commentato i grandi e disse: \\Tornai a casa, premere il pulsante Logohoo e, abbastanza sicuro, avevano 'em. Trentasei ore dopo, erano in piedi. Devi amare il servizio da Logohoo. Beh, aveva ragione. Questi stivali sono 100% corretto per le dimensioni, sia in lunghezza e larghezza. Hanno un grande sostegno e di sentire come un guanto destro ben indossato, fuori dalla scatola. E 'solo il 5 ottobre e abbiamo avuto pioggia e la neve di oggi, che non è il mio genere, ma oggi, ero così felice come ho messo sul mio nuovo calci. Tutti i comfort in ogni situazione e sono tutto ciò che il mio amico ha detto che sono. Fatevi un favore e ordinare un paio di questi adesso.

Compro scarpe:scarpe-86325721

0 commenti:

Posta un commento