scarpe-95994387

0

Eccellente! Ho aspettato un po 'per queste scarpe diventi disponibile. Aveva una coppia per lungo tempo ed era finalmente giunto il momento di sostituire. Questi non erano disponibili e mentre aspettavo ho provato quelle tante diverse su Logohoo e negozi al dettaglio, ma nulla si adatterebbe come questi! Ho un collo del piede molto elevato e queste scarpe si adattano come un guanto. Inizialmente erano difficili da indossare, ma è necessario utilizzare un calzascarpe. Essi si estendono per misura il vostro piede bellissimo. Il mio vecchio paio durato per molti anni fino a quando la seta sopra non sembrava così buona, ma erano ancora molto a portare in giro a fare commissioni, ecc sono molto felice del mio acquisto.

Compro scarpe:scarpe-95994387

0 commenti:

Posta un commento