scarpe-29141077

0

Prima di tutto, uno dei motivi che ho comprato questi è il primo revisore si dicono \Non ho trovato questo per essere vero. Non nella coppia ho comunque. Avrei voluto fossero più nero, e mi auguro che a non sembrare troppo \Un'altra cosa che non mi è piaciuto è la bordatura e la suola marrone colore naturale. Io veramente preferisco tutto nero, penso che appare più nitida ed è meno fastidioso. Tutto ciò detto, lo sono ancora loro conservazione. Si sentivano molto comodo a destra, fuori dalla scatola e la prua è adorabile. Essere al corrente la punta è un po 'più rotondo di quanto sembri. Essi possono funzionare un po 'di piccole dimensioni. I indossare un 7,5-8, ho ordinato l'8 e non c'è spazio da vendere. Quindi, sicuramente salire una dimensione se si è in mezzo. Si noti inoltre che tirano su.

Compro scarpe:scarpe-29141077

0 commenti:

Posta un commento