scarpe-67833668

0

Per qualche ragione, in questa stagione, è difficile trovare alti in camoscio marrone (er) stivali diverso da quelli cheapo completamente scarica (o quelle con i tacchi alti). Mi piace il look di questi perché sono solo un po 'diverso, hanno un tacco basso, e il colore è bello. Tuttavia, essi non sono così comodi, soprattutto, sono stretti. Non ho mai comprare scarpe di larghezza, ma vorrei se fosse disponibile in questo avvio. Ho provato un 8, portava in giro un po ', voleva davvero tenerli, ma solo i miei piedi troppo male. Scambiato loro per un 8.5, che è stato leggermente migliore per quanto riguarda la ristrettezza, il trade-off stava facendo scivolare il mio piede in giro dato che è un piccolo grande generale. E ancora qualche pizzico. Quindi, credo dovrò tornare li, a malincuore. Se avete stretto piedi, andare per esso. Questi guardare proprio come l'immagine e guardare grande con jeans o gonne.

Compro scarpe:scarpe-67833668

0 commenti:

Posta un commento