compro-58160337

0

AMAZING - Ho appena ricevuto questi stivali in pelle marrone. Sono fantastici - tutto quello che stavo cercando. L'adattamento è un po 'problematico, ma nulla che non possa essere risolto ... non sembrare troppo buono a rinunciare! Li ho trovati a misura e solo la larghezza confortevoli-saggio, ma non provate, se si dispone di metri di larghezza. Come gli altri ha commentato, il tacco è un po 'allentato. Anche se questo era un po 'inquietante in un primo momento, un giorno o due di portare in giro li spezzò e si sentono molto meglio. Ho comprato alcune pastiglie tallone CVS (Dr. Scholl's renderli così) che la rende una misura leggermente snugger e si ferma lo sfregamento che a volte si ottiene con i tacchi sciolti. Ho anche investito (per 8 dollari!) In alcuni cuscini gel tallone, che li rendono più confortevole - perché l'albero è stretta, non si può davvero indossare i calzini normale - mi sento di raccomandare \alti sarebbe troppo sottile). Il polpaccio è abbastanza muscoloso e rimangono fino OK slouch con un po ', ma non dritta come la foto ... ho anche probabilmente non poteva infilare in qualcosa di diverso da thinnish skinny jeans. Se siete preoccupati una scarpa-maker può facilmente porre tassello elastico nella parte posteriore ... cosa che sto valutando. Questo può sembrare un sacco di lavoro, ma una volta che si tocca la pelle e vedere il caldo, il colore glowy non si desidera inviare di nuovo. Sembrano così favolosa con i jeans, e con i piccoli aggiustamenti ho fatto sono veramente comodi, basta perseverare finché non si rompono in (un paio di giorni di cammino solido). I cavalcare e si deve fare tutto questo al Real stivali da cavallo, in modo che stai ricevendo una autentica esperienza!

Compro scarpe:compro-58160337

stile compro-58160337

0 commenti:

Posta un commento