scarpe-11922696

0

AMAZING scarpa! Avevo messo gli occhi su questa scarpa per molto tempo ma non riusciva a trovare da nessuna parte che lo portò nel negozio. Ho finalmente deciso di ordine giusto e vedere come si adatta (e con Logohoo ho potuto scambiare gratuitamente, se non è stata la taglia giusta!). Così ho ordinato un 9.5, la mia dimensione normale ed è perfetto! Ho indossato la scarpa quasi ogni giorno da quando ho preso! è così comodo e non ho nemmeno bisogno di rompere dentro vorrei che fosse solo un po 'più di sostegno arco, ho problemi arco veramente male così mi è stato interessato in proposito è quello di appartamento ... Io normalmente si usurano Birkenstock che hanno un maggiore sostegno ... ma è sufficiente sostenere che non ho avuto alcun problema. Vorrei raccomandare questa scarpa per tutti e ora ho solo bisogno di capire di che colore voglio in essa per l'estate!

Compro scarpe:scarpe-11922696

stile scarpe-11922696

0 commenti:

Posta un commento