compro-45049814

0

Beautiful Blue Color - Love la larghezza limitata, anche se mi sembra di essere in grado di portare la media larghezza troppo bene, ma la limitata larghezza è decisamente più a suo agio sul mio piede. Alcuni ospiti hanno detto che hanno finito per ordinare questo Birkenstock specifica in una dimensione più piccola di quello che di solito indossano [in Birkenstock], ma per i miei 8 a 8 1 / 2 formato piedi, ho trovato la mia solita dimensione Birkenstock 39 ad essere buoni. Stavo cercando in particolare di un brillante blu-turchese-blu scarpa per l'estate così ha fatto piacere trovare in un Birkenstock buon vecchio. Dio, quanti anni ho dovuto portare Birkenstock, io non voglio nemmeno ricordare. Sempre comodo, sempre cute. Sembrano sempre per ottenere i complimenti a tutti B. che io stesso, anche se le persone sanno che sono stato per sempre. Ero così contento del bel blu che sono tornato per la rosa acceso in questo stile, ma tutti sold out in my size.

Compro scarpe:compro-45049814

stile compro-45049814

0 commenti:

Posta un commento