compro-72153550

0

Looking bella ... (sigh) E 'veramente difficile trovare un tallone di sotto dei 3 pollici, che non mi fanno guardare sciatta. Pensavo di essere finalmente trovato la perfetta scarpe vestito nero con questa coppia - e se fossero perfetti, allora il prezzo è 300 dollari (gulp) vale la pena. Sembrano incredibili in persona, ma quando li ho provati su, non ho trovato il cinturino regolabile che attraversa la caviglia di gran lunga, troppo stretta. Forse altri non hanno questo problema se si hanno davvero delicati, piccoli piedi e caviglie. Il tallone è stata una brezza di camminare dentro io di solito indossare una taglia 9 e ordinato in quanto tale ed è stata una misura perfetta, punta al tallone saggio. Ma la cinghia male e tagliare così tanto in soli pochi minuti li ho provati sul perché, ho sentito che dovevo restituirli. E 'troppi soldi per me tenere un meno di scarpa perfetta. : (

Compro scarpe:compro-72153550

stile compro-72153550

0 commenti:

Posta un commento